Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il Brasile prova il primo servizio di navetta al mondo dotato di sistema di riconoscimento facciale

  • Congonhas Airport lancia il sistema di imbarco digitale al 100% Embarque + Seguro che utilizza l’autenticazione biometrica simultanea dei passeggeri che si avvalgono del servizio di navetta fra Rio de Janeiro (Santos Dumont) e São Paulo.
  • La tecnologia, sviluppata da IDEMIA, acquisisce i parametri biometrici del volto in una frazione di secondo, assicurando ulteriore agilità nelle procedure di imbarco ed evitando code e ritardi.

Business Wire

Il progetto Embarque + Seguro, che utilizza un sistema di imbarco digitale al 100% basato sulla tecnologia di riconoscimento facciale adottata dal governo brasiliano, arriva martedì 15 giugno all’aeroporto Congonhas (SP). Per la prima volta al mondo, i passeggeri che utilizzano il servizio di navetta aereo fra le due capitali – São Paulo e Rio de Janeiro – parteciperanno alla prova simultanea di questa tecnologia che elimina la necessità di presentare carte di imbarco e documenti di riconoscimento.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210616005959/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa
Agency Facto Relevante
Angelita Gonçalves: angelita.goncalves@agenciafr.com.br / (11) 9.9196-1129
Marcos Viesi: marcos.viesi@agenciafr.com.br / (11) 9.7642-3998

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210616005959/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie