Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

REPLY: Al via la Creative Challenge 2021 organizzata da Reply per scoprire i creativi di domani

Business Wire

Sono aperte le registrazioni per l’edizione 2021 della Creative Challenge, la competizione creativa online a squadre - parte del programma Reply Challenges - che chiama a confrontarsi studenti e giovani designer da tutto il mondo. La sfida consiste nello sviluppare il progetto creativo più innovativo partendo dai brief ideati dai più affermati art director e professionisti di marketing e comunicazione.

Nell’edizione dello scorso anno, hanno partecipato oltre 6.200 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni provenienti da più di 70 paesi nel mondo che suddivisi in oltre 1.000 team hanno presentato oltre 500 progetti.

La sfida, che si terrà online da venerdì 21 a domenica 23 maggio, quest’anno si arricchisce della partecipazione di importanti Partner di fama mondiale come AC Milan, Ducati, Easyjet, Miele, Mondelez International, Pamela Reif, Sky, Telekom e Tuc che patrocineranno ciascuna delle categorie di gara.

I team creativi avranno a disposizione 48 ore per sviluppare e inviare la loro proposta in una delle seguenti categorie: “Fan-base activation”, “Brand activation”, “Employer Branding”, “Employee Engagement”, “Digital Customer Experience”, “Digital Gamification”, “Innovation Design”, “Brand Experience”, “Social Media”.

Non solo creatività ma anche innovazione, originalità e aderenza al brief sono i criteri che verranno utilizzati per stabilire chi avrà l’onore di occupare il primo posto del podio nella Creative Challenge 2021 per ciascuna categoria.

A valutare le proposte sarà una giuria composta da professionisti delle agenzie creative del gruppo Reply e dai referenti creativi Partner della competizione. Il team che si aggiudicherà il primo posto nella sua categoria potrà presentare il proprio progetto nel round finale, in programma online il 1 luglio, durante il quale la giuria selezionerà il miglior progetto di tutta la competizione.

Maggiori informazioni sulla Creative Challenge 2021 al sito challenges.reply.com.

Reply

Reply [MTA, STAR: REY, ISIN: IT0005282865] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e sui media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati per i nuovi paradigmi di IA, Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com

Aaron Miani
a.miani@reply.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210415005484/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie