COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I risultati della ricerca di Telstra: la sopravvivenza delle aziende in un mondo post-COVID

- Le aziende europee hanno effettuato investimenti notevoli nella trasformazione digitale, aumentandoli del 2,71% in seguito alla pandemia.

- L’83% delle persone intervistate concorda che le loro aziende devono accelerare la trasformazione digitale perché questa è uno dei pilastri della capacità di operare, ma anche ai fini della crescita e del successo.

- Quasi due terzi (65%) hanno detto che il numero degli attacchi informatici alle loro aziende è aumentato in seguito alla pandemia.

Business Wire

Telstra, una società tecnologica australiana di prestigio nel settore delle telecomunicazioni, oggi ha pubblicato un white paper preparato in collaborazione con Vanson Bourne, che rivela l’impatto della pandemia di COVID-19 sulle aziende europee e come alcune di queste stiano utilizzando la trasformazione digitale per modificare i modelli aziendali adattandoli a un mondo post-COVID.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

E-mail: TelstraUK@BCW-global.com
Numero di riferimento per i media: 013/2021

Sarah Rice
Account Director
BWC
C: +44-7780338291
E: Sarah.Rice@cohnwolfe.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210303005364/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie