COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CGTN: classici citati da Xi Jinping: perché le persone sostengono il PCC?

Business Wire

Secondo uno studio della Harvard University pubblicato nel mese di luglio dell’anno scorso, il Partito Comunista Cinese ha un’elevata percentuale di sostegno e soddisfazione fra la popolazione cinese – superiore al 93%.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210225006365/it/

Sin dalla sua fondazione, avvenuta il 1º luglio 1921, il PCC ha perseguito la missione di assicurare la felicità dei cinesi e il ringiovanimento della nazione cinese. Questa è la ricetta alla base del successo del PCC.

Sempre insieme ai cittadini

Durante un discorso tenuto nel corso di una riunione celebrativa del 95º anniversario della fondazione del PCC, il Presidente della Cina Xi Jinping ha citato un classico: “Solo se ottiene il sostegno di tutti i sudditi un sovrano può evitare di perdere il suo regno”. - “Il Grande studio” del “Libro dei riti”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210225006365/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie