COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

KA Imaging presenterà un poster su visualizzazioni radiografiche a doppia energia laterali senza precedenti all’ECR 2021

Business Wire

KA Imaging, un’azienda che sviluppa innovative soluzioni di acquisizione delle immagini radiografiche, ha annunciato la presentazione, da parte di Sebastian Maurino, un fisico medico presso KA Imaging, di un poster sui risultati di uno studio che ha esaminato la fattibilità di radiografie sottrattive laterali a doppia energia del torace utilizzando un rivelatore di raggi X multistrato a esposizione singola con funzione di impilatura, all’European Congress of Radiology di quest’anno. Come evidenziato nel poster, l’approccio innovativo di KA Imaging consente ai radiologi di ottenere immagini laterali sottrattive sia convenzionali che a doppia energia e quindi di usare al meglio queste ultime perché risulta notevolmente più facile differenziare fra tutto quanto si trova dietro il cuore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Fernanda Fraga
Rapporti con i media
ffraga@kaimaging.com
T: 226.215.9897

Stephen Kilmer
Rapporti con gli investitori
stephen@kilmerlucas.com
T: 647.872.4849

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210225005612/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie