COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

numares e Bruker siglano un accordo nel campo della diagnostica clinica avanzata basata sulla metabolomica

Business Wire

Il leader della diagnostica basata sulla metabolomica numares AG e il fornitore di soluzioni e strumentazioni per le analisi Bruker Corporation hanno firmato un accordo di collaborazione riguardante nuovi test diagnostici basati sulla tecnologia RMN, rispondendo così a esigenze non soddisfatte nel settore dei laboratori di analisi. Questi test si basano sulla misurazione automatizzata dei metaboliti tramite un forte campo magnetico e l'intelligenza artificiale. La piattaforma è commercializzata con il marchio di numares, AXINON®.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210124005034/it/

numare's AI-driven, NMR-based diagnostic platform AXINON is easy to operate by laboratory technicians. (Photo: Business Wire)

numare's AI-driven, NMR-based diagnostic platform AXINON is easy to operate by laboratory technicians. (Photo: Business Wire)

Frutto della storica collaborazione tra le due aziende, l'accordo combina l'esperienza di numares nello sfruttamento della metabolomica per la diagnostica basata su software con la tecnologia di Bruker, leader mondiale nella risonanza magnetica nucleare (RMN).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

numares
Christiane Proll
Tel.: +49 941 280 949-14
Email: christiane.proll@numares.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210124005034/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie