COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

MANSCAPED™ si espande su scala globale offrendo prodotti per la cura delle parti intime a 1 miliardo di consumatori a livello mondiale

Giusto in tempo per le festività natalizie, il marchio DTC Rocketship approda in Europa con nuovi articoli perfetti da regalare agli uomini della vostra vita

Business Wire

Grooming maschile Al giorno d’oggi queste due parole possono - e dovrebbero - significare aspetto curato e in ordine di tutte le zone del corpo di un uomo, parti intime comprese. Potreste averci pensato o addirittura avete preso parte a questo importantissimo compito raccogliendone i frutti! Ma è stato tanto piacevole quanto efficace? E, soprattutto, disponevate degli strumenti adatti al compito?

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201022006220/it/

The leader in male below-the-waist grooming is now shipping its sought-after collection of precision engineered tools, unique formulations, and accessories to the European Union. (Photo: Business Wire)

The leader in male below-the-waist grooming is now shipping its sought-after collection of precision engineered tools, unique formulations, and accessories to the European Union. (Photo: Business Wire)

Se non conoscete ancora il marchio pionieristico di prodotti per la cura e l’igiene intima MANSCAPED™ consentitici di presentarvelo ufficialmente. Questa start-up californiana ha rivoluzionato da sola l’intero settore del grooming maschile e ha creato una categoria completamente nuova nel segmento dei beni di consumo confezionati.

Nata nel 2016, la fiorente società dedita alla vendita diretta al consumatore (direct-to-consumer, DTC) progetta e sviluppa prodotti di elevata qualità per la cura del corpo e della zona inguinale, perseguendo il fermo proposito di permettere all’uomo moderno di assumere spudoratamente il controllo della situazione “là dove non batte il sole”. Siamo orgogliosi di riferire che, dalla sua nascita, il marchio che sta facendo piazza pulita dei pregiudizi sta andando a tutto gas.

MANSCAPED ha annunciato oggi di aver portato a termine di recente l’iniziativa di espansione di più grande respiro che abbia mai intrapreso nell’Unione Europea portando l’utenza target della società a 1 miliardo di persone a livello mondiale. Tale espansione giunge sulla scia di lanci internazionali accolti con grande favore in Canada, Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito all’inizio dell’anno in corso. Con l’approssimarsi delle festività natalizie, il regalo perfetto da fare o concedere a sé stessi è ora a portata di clic per tutte le donne e gli uomini in oltre 30 Paesi in tutto il mondo.

“Prendere d’assalto l’Europa in un sol colpo non è cosa da poco ma siamo certi che possediamo l’infrastruttura e la passione dirompente necessarie per sostenere questo lancio fenomenale”, ha dichiarato Stephanie Hinze, direttore senior della divisione Operazioni internazionali presso MANSCAPED. “Condividiamo i valori di inclusione e non discriminazione propugnati dall’Unione Europea e riteniamo che il nostro marchio affidabile e i nostri prodotti di primissima qualità abbiano dato il via a una nuova era per il benessere di tutti, e continueremo ad ispirare un movimento in tutta la regione. Siamo particolarmente compiaciuti di esser riusciti a portare a termini i preparativi necessari in previsione delle festività natalizie cosicché potremo offrire solo il meglio del meglio quanto a strumenti e formulazioni a un numero molto più grande di uomini e donne in tutto il mondo.”

E se questa notizia non dovesse bastare a destare l’entusiasmo dei consumatori, consentiteci di aggiungere che questa importante pietra miliare è accompagnata dal lancio di un nuovo prodotto, attesissimo dai nostri fan internazionali. Ebbene sì, il nostro primissimo strumento da utilizzare “sopra la cintura”* è ora disponibile in oltre 30 Paesi diversi! Abbinate questo rivoluzionario dispositivo ai nostri epilatori e ai prodotti per la cura delle parti intime più richiesti, e disporrete di un set completo di tutto l’occorrente per gli uomini nella vostra lista di regali.

Vi presentiamo Performance Package, il nostro ultimissimo, lussuoso kit di prodotti per la cura della persona, che comprende:

Lawn Mower™ 3.0 - Il mitico epilatore elettrico per il corpo e la zona inguinale è l’elemento base di un’attenta routine per la cura della persona. Questo dispositivo ad alta precisione esibisce un motore con una velocità di rotazione di 7.000 giri al minuto, incorpora la tecnologia QuietStroke™ ed è dotato di una lametta in ceramica sostituibile che incorpora la tecnologia di MANSCAPED SkinSafe™ che contribuisce a ridurre il rischio di graffi, tagli e lacerazioni. La batteria ricaricabile agli ioni di litio da 600 mAh e il design ergonomico impermeabile rendono la depilazione facile e sicura.

*Weed Whacker™ - Ora disponibile in tutto il mondo - Questo rivoluzionario epilatore per naso e orecchie è un vero e proprio capolavoro tecnologico. Il design tradizionale degli epilatori per naso e orecchie è stato ripensato per offrire le massime prestazioni e il massimo comfort con un design raffinato e ultramoderno. Lo strumento è dotato della tecnologia SkinSafe, di un motore con una velocità di rotazione di 9.000 giri al minuto e un sistema a doppia lama con oscillazione a 360 gradi e un design ergonomico intelligente.

Crop Preserver™ - Il deodorante intimo esiste per davvero e vi cambierà la vita. La formulazione antisfregamento, infusa con rinfrescante aloe vera, controlla i cattivi odori causati dall’umidità nelle parti intime.

Crop Reviver™ - Questo innovativo tonico per le parti intime è la soluzione perfetta per mantenere l’igiene e la pulizia da mattina a sera. Lo spray dall’effetto tonificante dona sollievo alle zone più soggette allo sfregamento dopo la depilazione con una o due spruzzatine.

Quale prestigioso marchio DTC, MANSCAPED offre uno one-stop-shop online dove i clienti possono passare in rassegna la linea completa di articoli acquistabili individualmente o come pacchetto, il tutto con spedizione gratuita garantita. Invitiamo i nostri nuovi consumatori residenti in Europa a visitare eu.manscaped.com per avere maggiori informazioni e unirsi al Movimento MANSCAPED oggi stesso!

Informazioni su MANSCAPED™:

Fondata nel 2016, MANSCAPED, con sede generale a San Diego, in California, è il leader globale del settore dei prodotti per la cura della persona e l’igiene intima maschile. Il portafoglio di prodotti della società include solo il meglio del meglio quanto a strumenti, formulazioni e accessori per una routine per la cura della persona semplice ed efficace dedicata all’uomo. MANSCAPED spedisce i propri prodotti direttamente ai consumatori in oltre 30 Paesi diversi, tra cui Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito e Unione Europea. I prodotti della società sono commercializzati in diversi punti vendita, tra cui Target e Best Buy in tutti gli Stati Uniti, cui se ne aggiungeranno presto altri. MANSCAPED.com è una destinazione per lo shopping all’insegna del tutto compreso per l’uomo alla ricerca di un marchio che soddisfi le sue esigenze, per troppo tempo un argomento delicato e spesso tabù. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web o seguiteci su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, YouTube e Triller.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Allison Frazier, Direttore, Relazioni pubbliche – MANSCAPED, Inc.
allison@manscaped.com
925-216-2791

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201022006220/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie