COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La Hilton Effect Foundation rivela varie sovvenzioni per il 2020 e il raggiungimento di un milione di dollari nel quadro della risposta globale di aiuto alle comunità nella lotta contro la COVID-19

Sono già state concesse 23 sovvenzioni a organizzazioni di tutto il mondo per contribuire a costruire comunità più forti e più inclusive

Business Wire

La Fondazione Hilton Effect oggi ha annunciato i nomi dei beneficiari delle sovvenzioni Hilton Effect per il 2020 – organizzazioni che operano nelle comunità svolgendo un ruolo diretto nelle attività di ripresa dall’impatto della pandemia di COVID-19. Tramite le sovvenzioni e donazioni sinora effettuate, la Fondazione, che opera come principale braccio filantropico di Hilton, ha già assegnato oltre un milione di dollari per attività di risposta delle comunità alle ripercussioni della COVID-19.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201022006209/it/

Hilton Effect Foundation reveals 2020 grants and achieves $1 million in global COVID-19 community response efforts. (Graphic: Hilton Effect Foundation)

Hilton Effect Foundation reveals 2020 grants and achieves $1 million in global COVID-19 community response efforts. (Graphic: Hilton Effect Foundation)

“Una parte essenziale dell’attività della Hilton Effect Foundation consiste nel sostenere le nostre comunità in tutto il mondo in periodi sia sereni che difficili”, spiega Kate Mikesell, presidente della Hilton Effect Foundation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per i media
Lana Petruzzo
Hilton
+1 703 883 6065
Lana.Petruzzo@Hilton.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201022006209/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie