COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il sondaggio globale di Valamis rivela lo stato dell'apprendimento e dello sviluppo sul luogo di lavoro 2020

Business Wire

Valamis, leader globale nelle tecnologie di apprendimento digitale e sviluppo della forza lavoro, ha pubblicato risultati dalla “Global Survey on the State of Learning & Development (L&D) in the Workplace Report” (Relazione sul sondaggio globale sullo stato dell'apprendimento e dello sviluppo sul luogo di lavoro), una ricerca condotta tra oltre 3000 persone in più di 20 settori, da impiegati di primo livello a dirigenti senior di organizzazioni con sede in Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Svezia, Stati Uniti e Regno Unito.

Valamis a condotto la seconda edizione annuale del “Global Survey on the State of Learning & Development (L&D) in the Workplace Report” per raccogliere informazioni sulle priorità che cambiano a livello globale, le sfide, i comportamenti, gli atteggiamenti e le tecnologie in uso per l'apprendimento e lo sviluppo aziendale, con uno studio supplementare sull'impatto del COVID-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni
Janne Hietala
Chief Visionary Officer
janne.hietala@valamis.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200924005762/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie