COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Toshiba Information Systems (Japan) integra la tecnologia con chiave crittografica Whitebox di Verimatrix nella funzione di controllo principale del cliente per proteggere le stampanti destinate ai consumatori

Segna l'ingresso di Verimatrix in un ampio nuovo mercato

Business Wire

Notizie normative:

Verimatrix, (Paris:VMX) (Euronext Paris: VMX), azienda leader nell'alimentazione del mondo connesso di oggi con sicurezza incentrata sulle persone, oggi annunciato che il suo rivenditore giapponese con valore aggiunto Toshiba Information Systems (Japan) Corporation, ha implementato una tecnologia di protezione della chiave crittografica Verimatrix Whitebox all'interno di stampanti destinate ai consumatori prodotte da uno dei principali marchi giapponesi. Whitebox fa parte della famiglia di soluzioni Verimatrix Application Shielding.

"Le chiavi crittografiche visibili rappresentano un elemento di grande vulnerabilità nel codice IoT per i dispositivi connessi", ha dichiarato Asaf Ashkenazi, Direttore delle operazioni presso Verimatrix.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i rapporti con gli investitori:
Richard Vacher Detournière
General Manager & Chief Financial Officer
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com

Contatto per i media:
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200921005770/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie