COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Soluzione di arresto rapido di Tigo: oltre un milione di unità consegnate

La soluzione di arresto rapido per sistemi fotovoltaici di Tigo è l’unica soluzione con certificazione UL a includere 110 invertitori per mercati residenziali e commerciali

Business Wire

Tigo Energy, Inc.®, azienda pionieristica cui si deve lo sviluppo della piattaforma modulare intelligente Flex MLPE & TS4, ha annunciato oggi di avere consegnato oltre un milione di unità di arresto rapido consegnate. Le unità in questione sono commercializzate da oltre 20 distributori negli Stati Uniti, nonché dai partner di Tigo coinvolti nella produzione di invertitori e moduli fotovoltaici per i mercati residenziali e commerciali. La richiesta di conformità ai requisiti dell’articolo 690.12 del Codice elettrico nazionale statunitense (National Electric Code, NEC) 2017, e ora 2020, hanno spinto le consegne ben oltre le aspettative della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto Tigo per i media
Tiffany Douglass
408.402.0802 interno 430
marketing@tigoenergy.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200218006007/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie