COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Xinhuanet: il primo Festival del Film di Fantascienza Blue Planet delinea il futuro dei film di fantascienza cinesi

Business Wire

Il futuro dei film di fantascienza cinesi da una prospettiva globale è stato portato recentemente all'attenzione del pubblico.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191204005916/it/

The main venue of the First Blue Planet Science Fiction Film Festival in Jiangning district of Nanjing, Jiangsu Province, east China. (Photo: Business Wire)

The main venue of the First Blue Planet Science Fiction Film Festival in Jiangning district of Nanjing, Jiangsu Province, east China. (Photo: Business Wire)

È stato il punto centrale del primo Blue Planet Science Fiction Film Festival tenutosi nel distretto di Jiangning a Nanchino, nella provincia orientale cinese di Jiangsu.

Per creare una mappa del futuro, diversi problemi fondamentali sono stati discussi in profondità: come migliorare la produzione dei film fantascienza; come scoprire più idee, progetti e talenti originali; e come gestire le relazioni fra le tecnologie e la società rispecchiate nei film di fantascienza.

Secondo gli organizzatori, questo festival del film è progettato per integrare tecnologia e cinematografia e si rivolge ad un'ampia varietà di problemi come la scienza, le tecnologie e l'educazione scientifica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Wei Wang
info@xinhuaeurope.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191204005916/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who