COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Tech Veteran Tej Kohli lancia un appello per la democratizzazione dell'Intelligenza Artificiale

L'Intelligenza Artificiale (IA) ha il potenziale di diventare talmente manifesta e onnipresente al punto che l'economia globale ad essa legata potrebbe valere 150 trilioni di dollari entro il 2025.

Eppure, una promozione eccessiva con l'assenza di prodotti di IA, mina l'entusiasmo culturale che avrà un'importanza vitale per assicurare il sostengo pubblico necessario all'adozione dell'IA stessa.

Business Wire

Tej Kohli, investitore tecnologico e imprenditore con sede a Londra, afferma che la promozione dell'IA è ancora prematura e che un clamore eccessivo sta creando una “bolla di entusiasmo”, che rischia di causare una delusione nel pubblico se i prodotti di IA non iniziassero a migliorare velocemente la vita delle persone secondo le promesse.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190625005084/it/

Tej Kohli is a prominent investor in the global artificial intelligence economy (Photo: Business Wire)

Tej Kohli is a prominent investor in the global artificial intelligence economy (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per un'intervista con Tej Kohli si prega di contattare:
Mike Macfarlane
mike@kohliventures.com
+447764 225 924

Helen Tarbet / Kim van Beeck / Hannah Ratcliff (Buchanan)
kohliventures@buchanan.uk.com
+4420 7466 5000

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190625005084/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who