Camera di Commercio Nord Sardegna, ecco la nuova giunta

Visconti sceglie la squadra, Maria Amelia Lai vice presidente

(ANSA) - SASSARI, 16 SET - Maria Amelia Lai, Giovanni Conoci, Benedetto Fois, Matteo Luridiana e Paolo Murenu entrano nella squadra di Stefano Visconti, il nuovo presidente della Camera di Commercio del Nord Sardegna, subentrato a Gavino Sini dopo 18 anni ininterrotti alla guida dell'ente di via Roma.
    I cinque componenti della giunta camerale rappresentano rispettivamente Confartigianato, Confindustria, Cna Gallura, Confagricoltura e Confcommercio. Visconti sarà affiancato da Maria Amelia Lai, che assume il ruolo di vicepresidente.
    Il nuovo team è stato individuato all'interno del consiglio camerale che si è insediato da alcune settimane e che mantiene un ruolo strategico fondamentale per la governance dei fenomeni economici e occupazioni del territorio, con lo sguardo costantemente rivolto a commercio, industria, artigianato e agricoltura di tutto il territorio provinciale.
    "Ognuno dovrà avere ruoli precisi e compiti definiti", dice il presidente della Camera di Commercio, che durante il primo incontro di oggi con la sua giunta ha auspicato "un confronto costante e propositivo tra noi, col consiglio e con chiunque ogni giorno lavora per questo ente".
    I sei sono già al lavoro per la definizione delle linee strategiche che saranno presentate il 22 settembre alle 10.30 nella sede di via Roma, a Sassari. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie