ANSAcom

ANSAcom

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Roma il 18 e 19 dicembre

Il mercato all'Eur e Conca d'Oro per gli acquisti natalizi

Roma ANSAcom

Torna a Roma per gli acquisti di Natale il mercato dell’originale Consorzio de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®". Le bancarelle del Made in Italy artigianale - pelletteria (borse e scarpe), cachemire, nuove collezioni moda griffate e di stock, tessuti di arte fiorentina, arriva con un doppio speciale appuntamento nella Capitale nell'ultimo week end prima del Natale: sabato 18 dicembre nelle Vie Duccio di Buoninsegna e Alessio Baldovinetti (quartiere Eur Ottavo Colle, VIII Municipio) e domenica 19 dicembre in Viale Val Padana (quartiere Monte Sacro, III Municipio, Metro B1 Conca d'Oro).

Tante le idee regalo all'interno dei due mercati, che si svolgeranno con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19, e nel rispetto di tutte le indicazioni di sicurezza anti-Covid. Sui grandi banchi di vendita sarà possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell'artigianato di qualità: abbigliamento, pelletteria di alta fattura artigianale, cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina.

"Il nostro - spiega il presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli - è un invito a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente".

In collaborazione con:
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie