Series 6, la nuova campagna
advertising di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2017, è
realizzata come una passeggiata a Parigi. Bruce Weber con la sua
arte figurativa è l'autore delle immagini che catturano il
fascino delle eroine preferite del direttore artistico della
maison Nicolas Ghesquière.
Trasformate in muse come nella tradizione delle donne a lungo
ammirate da scrittori, poeti e Michelle Williams, Jennifer
Connelly, Adèle Exarchopoulos, Sasha Lane ed alcuni dei volti
emblematici di Vuitton diventano una moderna ispirazione per una
Parigi rivisitata.
Il capitolo visivo di Weber si svolge sull'isola di Saint
Louis. Passeggiando per le strade di Parigi, è incantato dalla
poesia romantica della Senna e cattura i suoi soggetti
attraverso potenti silhouette. Le borse di stagione diventano
quasi dei personaggi. Le immagini comprendono una collezione di
momenti parigini con tanti riferimenti culturali.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA