• Rop Hair Salon: gli hair stylists delle top model sbarcano sulla costa toscana
Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Rop Hair Salon: gli hair stylists delle top model sbarcano sulla costa toscana

Pagine SÌ! S.p.A.

Sbarca a Livorno il primo Rop Hair italiano, il salone dell’hair styling ispirato allo star system in-ternazionale che viaggia con il brand René Olivier Productions, un nome francese ma dal DNA tutto toscano.

Rop Hair è attivo da anni nell’ambito dell’hair styling per le più famose top model del mondo e vanta numerose campagne pubblicitarie realizzate con superstar del calibro di Eva Herzigova, Irina Shayk, Tatjana Patitz o Dita Von Teese.

II segreto di questo team, che vede nella figura di Roberto Rosini il General Manager e Art Direc-tor, non è solo nella tecnica, ma nel saper osservare da un punto di vista diverso dal solito il cliente, per creare un’immagine di donna basata sulla sua unicità e sull’armonia.

Lo studio preliminare del look per Rop Hair è fondamentale e di primaria importanza. I capelli sono la materia da plasmare, svolgono un ruolo fondamentale nella donna e tutto, dal taglio allo sty-ling e al colore, deve apparire il più naturale possibile.

Nuovo approccio per una bellezza a tutto tondo, ed una strategia di rafforzamento del brand che va di pari passo con la diffusione, a partire proprio da Livorno, di una serie di saloni a marchio Rop Hair che verranno inaugurati su tutta la costa toscana e che saranno tutti basati sul medesimo con-cetto, fondato sull’osservazione e sulla naturalezza.

Archiviato in