• Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.
Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.

Pagine SÌ! S.p.A.

Il premio per il 2017 come miglior team specializzato in diritto assicurativo è il riconoscimento alla passione, alla competenza ed alla capillarità dell’azione sul territorio che lo Studio Legale Spagnolo e Associati con sede principale a Catania, e attività in tutta la penisola, offre da anni ai suoi clienti. L’ambito riconoscimento è stato conferito dalla prestigiosa rivista “Le Fonti Legal”, tra i più importanti periodici del settore forense.

“Per l’approfondita competenza in materia assicurativa che unita ad una struttura settoriale da tempo collaudata, assicura una gestione eccellente del contenzioso e dell’attività transattiva. Per l’impegno nella continua innovazione degli strumenti tecnici e nell’aggiornamento professionale”; questa la motivazione del premio.

Lavorare in team è il punto di forza di questo importante studio specializzato in diritto assicurativo e bancario. Le richieste dei clienti vengono recepite e soddisfatte, mediante una gestione del fascicolo dinamica e interattiva che prevede l’uso di una modalità di aggiornamento che offre l’evidenza degli elementi essenziali dello stesso. Pertanto, ciascun collaboratore è in grado, in qualunque momento, di assumere la gestione di ciascun fascicolo, e così di avere sempre presente l’intera “storia” della pratica ad ogni adempimento od intervento richiestogli. Per mezzo di tale sistema, accessibile da ogni componente dello studio, ciascuno degli avvocati è in grado di dare ai clienti informazioni e pareri con una tempistica assolutamente ridotta. Il lavoro in team, inoltre, viene utilizzato anche per la redazione degli atti; ogni atto viene elaborato e controllato da almeno due avvocati per assicurare la migliore strategia ed il miglior risultato.

Lo studio Spagnolo investe in formazione e ricerca. Ai clienti fornisce, mensilmente, una produzione scientifica gratuita veicolata attraverso news che riportano gli orientamenti giurisprudenziali più attuali e le novità legislative di particolare interesse . Due collaboratori si dedicano al settore curando la formazione dei avvocati dello studio. L’Ordine degli Avvocati della Provincia di Catania ed altri organismi di formazione, scelgono frequentemente i componenti di questo studio come relatori nei corsi di formazione che permettono agli iscritti di ottenere i crediti formativi necessari per la professione.

 

Archiviato in