• Nuovo showroom per il Gruppo Cbl: dalle macchine industriali agli articoli sportivi
Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Nuovo showroom per il Gruppo Cbl: dalle macchine industriali agli articoli sportivi

La storica utensileria industriale di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, ha acquisito un’area di 3 mila mq in via Cesare Battisti dove trasferirà anche il negozio Bertoni Sportwear

Pagine SÌ! S.p.A.

Si ingrandisce il gruppo Cbl. La storica utensileria industriale di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, ha infatti acquisito un’area di 3 mila metri quadrati, a pochi metri dall’attuale sede di via Cesare Battisti dove sorgono gli oltre 7 mila mq di Cbl Utensileria Industriale e Cbl Antifortunistica, le due società specializzate nella fornitura di utensili, macchine industriali e articoli per la sicurezza sul lavoro.

Un’offerta variegata che ha portato il gruppo fondato e guidato da Carletto Bertoni insieme alla moglie Ivonne Bendotti e la figlia Elena a espandere l’attività e i servizi per le aziende. L’ultima nata del Gruppo Cbl è infatti la Bertoni Sportwear specializzata nella vendita di abbigliamento e articoli sportivi per associazioni sportive, squadre di pallavolo, calcio e basket e via dicendo. «L’attività è in crescita - conferma Bertoni – e presto verrà trasferita nel nuovo capannone di 3 mila mq, a pochi passi dall’attuale negozio. In totale saranno 550 metri di esposizione comprensiva di un’area serigrafica per la stampa di loghi e divise sportive che sarà curata dalla nostra società di grafica e pubblicità Pubblitime».

Sempre nella nuova area troveranno spazio anche i carrelli elevatori e le macchine utensili commercializzate e noleggiate da Cbl: un vero e proprio showroom con tanto di officina per le riparazioni in loco.

 

 

Archiviato in