Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Bottaro, inaugurata la nuova sede di Ranica

Nuovo stabilimento produttivo con magazzino e uffici integrati per l’azienda di Bergamo specializzata nella progettazione, produzione, collaudo e assistenza di bilance, pese a ponte e sistemi di pesatura industriale

Pagine SÌ! S.p.A.

Nuova sede per Bottaro bilance. L’azienda bergamasca specializzata nella progettazione e produzione di bilance, pese a ponte e sistemi di pesatura industriale ha infatti inaugurato i nuovi uffici a Ranica, alle porte di Bergamo. Un cambio del quartier generale più che mai necessario per l’azienda guidata da Alberto Bottaro insieme al padre Giuseppe: «Dopo 50 anni abbiamo deciso di trasferirci in una zona industriale più strategica dove possiamo contare su uno stabilimento produttivo allargato con magazzino e gli uffici al primo piano - conferma Alberto -. La nostra produzione just in time richiede infatti velocità di intervento e massima versatilità per poter realizzare bilance e pese a ponte nel minor tempo possibile».

Un investimento che soddisfa le nuove esigenze logistiche e di spazio di Bottaro, oggi un punto di riferimento nel settore con significative commesse anche all’estero, grazie a professionalità ed esperienza che si traducono in bilance di ogni tipo per attività commerciali, artigianali, industriali e agricole e sistemi di pesatura per qualsiasi esigenza: dalle contapezzi alle pese a ponte per camion e automezzi, dai dinamometri ai transpallet fino alle celle ci carico e ai software di lettura del peso.

«Siamo attenti ad ogni sviluppo del mercato e alle innovazioni tecnologiche - conclude Bottaro -. La nuova sede è il compimento di una strategia aziendale che in questi ultimi 50 anni ci ha permesso di costruire una solida reputazione, frutto di un'attenzione costante alla ricerca e all'innovazione per progettare e produrre bilance che rispondono con precisione efficace alle piccole e grandi esigenze di tutti i giorni».

 

Archiviato in