• Accademia d’Arte & Estetica Dr Gimò, a Roma il benessere diventa una professione
Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.

Accademia d’Arte & Estetica Dr Gimò, a Roma il benessere diventa una professione

Pagine SÌ! S.p.A.

Il coronamento di un sogno, per trasmettere valori e rendere ancora più professionale un settore in piena espansione. La mission della dottoressa Monica Gizzi si è concretizzata con l’ Accademia d’Arte & Estetica Dr Gimò, nata nel 2004 e situata a Roma in Via Voghera, quartiere San Giovanni.


Scuola privata e accreditata dalla Regione Lazio con corsi validi a livello europeo, l’Accademia è diventata ben presto un punto di riferimento per la sua capacità di fondere teoria e pratica. Gli innovativi metodi di studio permettono, infatti, di formare professionisti in grado di entrare da subito nel mondo lavorativo. Il tutto grazie a strutture all’avanguardia, con ampie aule di teoria e laboratori dove affinare le tecniche. L’Accademia, avvalendosi di personale docente specializzato, svolge corsi triennali che variano da quelli più tradizionali di estetica e di acconciatori fino ai nuovi, ma sempre più richiesti, di tatuaggio, piercing , trucco semipermanente e ricostruzione unghie artificiali, entrati a far parte della ricca offerta messa a disposizione della scuola.


L’Accademia d’Arte & Estetica Dr Gimò si impegna fortemente, inoltre, nell’orientamento del lavoro. Gli allievi sono seguiti quotidianamente dal primo giorno di attività, nello studio e orientati verso la scelta del futuro.

Archiviato in