La Saints Tour, agenzia turistica nata dalla trentennale esperienza della famiglia Capriotti nel settore della gioielleria religiosa, grazie ai suoi prestigiosi punti vendita in Piazza San Pietro, si avvia ad assumere una posizione di leadership nel settore e ad aprire nuovi orizzonti anche al di fuori della Capitale.
Il mercato del turismo che ruota intorno alla Basilica di San Pietro è gestito prevalentemente da agenzie che si avvalgono di promoter intraprendenti ma con la sede operativa, spesso troppo distante, dai meeting point.
La visibilità di una sede proprio sulla piazza e la selezione accurata dei collaboratori, che lavorano in esclusiva, la loro immediata riconoscibilità per mezzo di una divisa ufficiale, la possibilità di condurre e concludere in maniera rassicurante presso la sede dell’agenzia e formalizzare l’offerta, sono elementi distintivi che hanno determinato l’immediato successo della Saints Tour.
Grazie ad una profonda conoscenza della storia artistico-religiosa del Vaticano, l’agenzia offre visite guidate di alto livello ai Musei Vaticani, alla Basilica, alla Cappella Sistina e ai Giardini Vaticani.
Particolare attenzione è data all’organizzazione dei gruppi, mai troppo numerosi e alla frequenza dei tour tale da evitare noiose e stressanti file. La Saints Tour opera, naturalmente, sul web con un sito davvero facile per interagire e prenotare, ma rivendica proprio il lavoro capillare sul territorio. La formula si è rivelata vincente tanto da indurre la famiglia Capriotti a progettare un programma di sviluppo e di crescita, che comprenderà tutto il patrimonio artistico italiano.