Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Jesus cala il poker, il City va a +4 sul Liverpool

Jesus cala il poker, il City va a +4 sul Liverpool

Premier sempre più avvincente. 'Reds' domani attesi dall'Everton

(ANSA) - ROMA, 23 APR - Il Manchester City allunga nella classifica della Premier League, portandosi a +4 sul Liverpool, atteso domani alle ore 17,30 dal derby casalingo cittadino contro l'Everton. La squadra di Pep Guardiola oggi ha travolto in casa per 5-1 il Watford di Roy Hodgson, grazie al poker firmato dal brasiliano Gabriel Jesus (4' e 23' pt, 4' e 8' st), condito dalla rete di Rodri (34' pt). Inutile il gol degli ospiti realizzato da Kamara al 28' pt. I 'Citizens' in classifica hanno 80 punti, contro i 76 dei 'Reds' che, però, hanno una partita in meno.
    Ha vinto anche l'Arsenal, quarto in classifica con 60 lunghezze, contro un Manchester United sempre più allo sbaraglio: sul terreno dell'Emirates Stadium di Londra finisce 3-1 con reti di Tavares (3' pt), Saka (32' pt) e Xhaka (25' st) per i 'Gunners'; la rete al 34' pt di Cristiano Ronaldo rende meno netto il ko, mentre Bruno Fernandes ha suggellato il pomeriggio da tregenda dei 'Red Devils', fallendo un calcio di rigore. Il Manchester United adesso in classifica è sesto con 54 punti.
    Domani è in programma anche l'ennesimo derby di Londra fra il Chelsea e il West Hame United: appuntamento a Stamford Bridge alle ore 15. Altri risultati odierni: Leicester-Aston Villa 0-0 e Norwich City-Newcastle 0-3 (Joelinton al 35' e al 41' pt, Guimaraes al 4' st. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie