Speciali

Sky:con Well4You supporto ai dipendenti

Soluzioni a necessità sanitarie, psicologiche e familiari

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 06 MAG - Nel corso dell'emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Sky non si è mai fermata e per essere vicina ai suoi dipendenti ha aperto un portale Well4You "per dare soluzioni piccole e grandi a necessità di natura personale, familiare e inerenti alla salute", un programma pluriennale che proseguirà anche dopo l'emergenza.
    Vi possono accedere i dipendenti ma anche i colleghi con contratto di somministrazione, gli stagisti, gli agenti e i loro familiari, per una popolazione aziendale di circa 5.200 persone, che diventano 13.000 includendo i loro familiari. Tra le iniziative, vi è la copertura assicurativa in caso di contagio da Coronavirus, che durerà per tutto il 2020 e prevede un'indennità giornaliera, una da convalescenza e assistenza post ricovero. E' inoltre disponibile il teleconsulto di medicina generale e un servizio di supporto psicologico Grazie alla collaborazione di diverse piattaforme, Sky ha attivato un servizio di smart caring, che mette a disposizione degli incontri online con esperti, a cui si sono iscritti già in 400, che aiutano le persone a prendersi cura di loro stessi, a gestire gli affetti e a mantenersi in buona salute. Il progetto ha già riscosso grande successo all'interno dell'azienda. Nelle prossime settimane e mesi, Well4You metterà in campo nuove iniziative: un programma per il supporto alla famiglia e alla genitorialità che verrà implementato durante l'estate e che includerà un supporto all'istruzione dei figli e programmi di orientamento alla scuola superiore e all'università. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie