Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Coronavirus: Mulino Bianco dona 1 milione di colazioni

Alla Croce rossa, per le famiglie più in difficoltà

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 04 MAG - Mulino Bianco, da anni impegnato nel donare i propri prodotti ad associazioni che si dedicano alla raccolta di alimenti per aiutare i bisognosi, ha deciso di incrementare le proprie donazioni devolvendo alla Croce rossa italiana una quantità di prodotto sufficiente a garantire 1 milione di colazioni alle famiglie più in difficoltà, da distribuire su tutto il territorio nazionale, "a beneficio delle fasce più deboli della popolazione, il cui numero, a causa del coronavirus, sta crescendo sensibilmente".
    "Un'emergenza come questa, così lunga e complessa sta subendo un'evoluzione anche dal punto di vista dei bisogni della popolazione" commenta Flavio Ronzi, segretario generale della Croce Rossa. "Da sempre Mulino Bianco è in prima linea nella donazione di prodotti, ma in questo momento siamo tutti chiamati a fare meglio" spiega Julia Schwoerer, Vicepresident Marketing Mulino Bianco e Pan di Stelle. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie