Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Coronavirus: partnership Granoro-Bianchi

Il food mentor milanese brand ambassador anche per il 2020

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 20 APR - Granoro rinnova la sua partnership con Marco Bianchi anche per il 2020. Lo rende noto l'azienda in un comunicato dove spiega che "il food mentor milanese, già divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi, sarà ancora il brand ambassador del pastificio pugliese con l'obiettivo di supportare e intensificare l'attività di comunicazione e digital marketing del brand legata alla prevenzione e alla cultura del mangiar sano, capisaldi e princìpi riconosciuti da Granoro".
    "Tra le attività principali che vedranno Marco Bianchi coinvolto con Granoro, - si legge - spiccano la partecipazione ad eventi aziendali finalizzati alla promozione della Filiera 100% Puglia Granoro Dedicato, showcooking, eventi live, personalizzazione di merchandising (valigette e ricettari) e una esclusiva rubrica sui canali social, nelle stories di instagram e facebook, e sul blog di Marco Bianchi intitolata "Momenti di Pasta", una serie di 10 ricette con la pasta Granoro, inserite in 10 momenti diversi della giornata". La campagna verrà lanciata con l'hashtag #momentidipasta e sarà completata da due challenge che coinvolgeranno la community di Marco Bianchi. "Attraverso questa collaborazione - spiegano dall'ufficio marketing di Granoro - ci auguriamo di essere utili a rendere meno monotona la quarantena di milioni di famiglie italiane, costrette a restare a casa a causa dell'emergenza sanitaria provocata dal coronavirus".(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie