(ANSA) - ROMA, 20 APR - Granoro rinnova la sua partnership
con Marco Bianchi anche per il 2020. Lo rende noto l'azienda in
un comunicato dove spiega che "il food mentor milanese, già
divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi, sarà
ancora il brand ambassador del pastificio pugliese con
l'obiettivo di supportare e intensificare l'attività di
comunicazione e digital marketing del brand legata alla
prevenzione e alla cultura del mangiar sano, capisaldi e
princìpi riconosciuti da Granoro".
"Tra le attività principali che vedranno Marco Bianchi
coinvolto con Granoro, - si legge - spiccano la partecipazione
ad eventi aziendali finalizzati alla promozione della Filiera
100% Puglia Granoro Dedicato, showcooking, eventi live,
personalizzazione di merchandising (valigette e ricettari) e una
esclusiva rubrica sui canali social, nelle stories di instagram
e facebook, e sul blog di Marco Bianchi intitolata "Momenti di
Pasta", una serie di 10 ricette con la pasta Granoro, inserite
in 10 momenti diversi della giornata". La campagna verrà
lanciata con l'hashtag #momentidipasta e sarà completata da due
challenge che coinvolgeranno la community di Marco Bianchi.
"Attraverso questa collaborazione - spiegano dall'ufficio
marketing di Granoro - ci auguriamo di essere utili a rendere
meno monotona la quarantena di milioni di famiglie italiane,
costrette a restare a casa a causa dell'emergenza sanitaria
provocata dal coronavirus".(ANSA).