Coronavirus: palestra virtuale aziendale

CLE FIT è il progetto dell'omonima azienda pugliese

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 16 APR - L'azienda pugliese CLE ha lanciato uninnovativo progetto di welfare aziendale finalizzato a stimolare la socialità tra gli oltre 40 dipendenti dell'azienda e promuovere corretti stili di vita nel periodo di lavoro da casa.
    È nata così CLE FIT, la prima palestra virtuale aziendale interattiva in Italia che, attraverso una piattaforma streaming, consente ai dipendenti di seguire lezioni collettive e individuali di fitness e ginnastica tenute da personal trainer certificati. L'attività ha come obiettivo aiutare i dipendenti a restare in forma e smaltire lo stress e le tensioni accumulate nel corso del periodo di quarantena. Le lezioni sono calibrate e personalizzate sulle esigenze di ciascun partecipante.
    "L'attività di welfare è uno dei caratteri distintivi della nostra azienda - spiega il Ceo Mariarosaria Scherillo - Già da tempo abbiamo attivato con successo il lavoro agile e sviluppato iniziative finalizzate a diffondere la sostenibilità ambientale.
    L'aspetto più significativo di CLE FIT, oltre a quello salutistico, sta nella volontà di non perdere il valore della socialità della nostra comunità aziendale e delle loro famiglie."(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie