Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Speciali

Action Agency,rete per riattivare eventi

Ronchi, nuovo inizio parte da responsabilità sociale

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 10 APR - Per riattivare la filiera dell'organizzazione Eventi-Italia, tra i settori più colpiti dal 'lockdown' la societaà di comunicazione ed eventi Action Agency propone il progetto Eventi in Azione una rete tra tutte le realtà che compongo un evento e che, aderendo al network, avranno a disposizione uno "spazio" in cui fare sistema e go-marketing diretto.
    I partner del network saranno strutture ricettive, ristoranti, eccellenze locali e fornitori di servizi per eventi i quali, attraverso la donazione di token individuali destinati ai partecipanti dell'evento, avranno la possibilità di acquisirli come potenziali clienti. Potranno scegliere anche di reinvestire una piccola parte del ricavato in eventi futuri per fare in modo che il flusso della filiera non si fermi.
    Le aziende invece potranno creare un ponte di solidarietà: società benefit dedicata aprirà all'azienda che vuole organizzare un evento, un conto dove farà confluire una percentuale del costo dell'evento. Anche l'azienda e i fornitori coinvolti potranno decidere di destinare una quota per aumentare il valore del Building Account che verrà utilizzato per finanziare un evento di social responsibility. "Specie in questo momento storico, è dovere e responsabilità individuale e collettiva abbattere i muri e costruire dei ponti per ricominciare a rimettere in moto il nostro lavoro - commenta Manuela Ronchi CEO di Action Agency - stanno già aderendo molte aziende e fornitori al nostro progetto e questa è ladimostrazione che in Italia c'è una grande forza e una forte consapevolezza che bisogna arrivare preparati al nuovo inizio" e in attesa della ripartenza si organizzano eventi virtuali.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie