Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • La campanella di Elisabetta, ‘ogni 20 secondi muore un bambino, deve suonare l’allarme’
ANSAcom

La campanella di Elisabetta, ‘ogni 20 secondi muore un bambino, deve suonare l’allarme’

ANSAcom

'’Ogni 20 secondi muore un bambino. Ogni 20 secondi deve suonare un campanello d'allarme. Con l'Unicef - ha detto Elisabetta Canalis presentato la campagna internazionale ‘100% Vacciniamoli tutti’ - possiamo raggiungere ogni bambino. Vacciniamoli tutti. Sono felice e mi sento orgogliosa di iniziare questo percorso - ha aggiunto la showgirl al suo esordio come testimonial dell'agenzia dell'Onu per l'infanzia - ad oggi ciò che posso fare è unirmi all'appello per aiutare a raccogliere fondi destinati a raggiungere quanti più bambini possibili per salvarli grazie alle vaccinazioni. Sogno però di aiutare sul campo, di 'sporcarmi' le mani e aiutare''. 

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie