Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Expo: tricolore su bottiglie Coca Cola made in Italy

Sui tappi cuore e scritta per identificare i prodotti italiani

ANSAcom

(ANSA) - MILANO, 25 GIU - Sarà un cuore tricolore, accompagnato dalla scritta 'prodotto in Italia", il simbolo con cui verranno identificate, a partire da metà luglio, oltre 200 milioni di bottiglie Coca Cola prodotte nel nostro Paese. A dare l'annuncio a Milano, durante la presentazione di una ricerca della Bocconi sull'impatto occupazionale dell'azienda Coca Cola in Italia, Giangiacomo Pierini, direttore delle relazioni istituzionali e comunicazione Coca Cola Hbc Italia. "La storia di Coca Cola è un storia anche italiana", ha detto Pierini. Ecco perché l'azienda ha scelto di essere presente durante l'Expo, "un momento fondamentale - ha aggiunto Pierini - per chi è italiano e chi vive a Milano. Avere un nostro padiglione dentro il sito dell'esposizione è un punto d'onore per chi lavora dentro l'azienda". Secondo Vittorio Cino, direttore relazioni istituzionali e comunicazione di Coca Cola Italia, la bevanda "fa parte del vissuto di moltissimi italiani. L'azienda è certamente globale, ma la chiave del suo successo è l'essersi fortemente radicata in moltissimi paesi, adattandosi ed esaltando la tradizione locale".

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie