MILANO - Imprese sane, resilienti e in crescita, con un'attenzione verso l'estero e verso le proprie risorse umane l e una forte propensione all'innovazione. Sono le 15 "Imprese vincenti" del milanese selezionate dal programma di Intesa Sanpaolo dedicato alla valorizzazione e alla crescita delle pmi.
Il roadshow di 'Imprese vincenti' "non poteva che partire da Milano, perché sta vivendo un momento straordinario", afferma il direttore regionale per Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo, Mauro Federzoni, annunciando che a Milano si svolgerà l'evento di chiusura di questo viaggio che attraverserà l'Itlaia in otto tappe. "Oggi qui ci sono aziende che crescono da molti anni e sono diventate un punto di riferimento per aziende più piccole", aggiunge Federzoni, aprendo l'evento inaugurale del roadshow nella filliale di via Verdi di Intesa Sanpaolo, a cui è seguita una tavola rotonda con i partner del progetto: Elite (la piattaforma di Borsa Italiana), Gambero Rosso e Bain&Company. "Intesa Sanpaolo -spiega Federzoni - vuole stare vicino a queste aziende a 360 gradi, sostenendole nel medio lungo periodo". Le imprese presenti, che fanno parte dei settori agrifood, fashion, industria e servizi, hanno raccontato alla platea la propria storia e le scelte strategiche che le hanno portate a consolidare il proprio percorso di sviluppo.
In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo