RIMINI - Quattro nuove proposte di viaggio per la Thailandia, una nuova destinazione per lo Sri Lanka, una per Vietnam e una per Marocco. Queste le novità di KappaViaggi, il nuovo marchio con il quale il gruppo Versailles Voyages, della holding francese Ng Travel, è entrato nel mercato italiano. A presentarle Michele Mazzini, direttore commerciale di KappaViaggi, alla Fiera del turismo di Rimini ideata da Italian Exhibition Group per TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style, in Fiera a Rimini.
"Oggi i nostri prodotti in Francia hanno un trend di crescita del 30-35% per anno. Per un gruppo che ha 10 anni di vita e 245 milioni di fatturato circa, terzo gruppo tour operator generalista in Francia, l'ingresso del gruppo Versailles Voyages, ci permette di sviluppare il mercato internazionale", ha spiegato Mazzini, che ora guarda all'Italia. Tra le caratteristiche della proposta per l'Italia di KappaViaggi ci sono la libertà e la flessibilità che si offre al consumatore finale. "L'idea di poter partire anche per tre o quattro notti, diversa dalla canonica settimana nel villaggio turistico - spiega ancora il direttore commerciale - è flessibilità. A questo si aggiungono un posizionamento su una fascia di prezzi molto bassi grazie alla possibilità di avere l'aereo di linea, mandando in pensione i charter, e una negoziazione dei contratti ben fatta".
In collaborazione con: