Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondo
  1. ANSA.it
  2. Mondo
  3. Europa
  4. Gb: decine di voli British cancellati dopo intoppo informatico

Gb: decine di voli British cancellati dopo intoppo informatico

Allerta scattata ieri, impatto su giornata record viaggi da 2019

(ANSA) - LONDRA, 26 MAG - Secondo giorno di disagi per i viaggiatori di British Airways a Londra a causa di "problemi tecnici" resi noti dall'azienda ieri che avevano mandato in tilt parte del sistema informatico dei check-in online per i voli della compagnia di bandiera britannica. Lo riferiscono i media del Regno, indicando fino a una cinquantina di decolli cancellati, in particolare nell'aeroporto di Heathrow, ancora stamattina.
    I passeggeri rimasti a terra sono oggi almeno 16.000, precisa la Bbc, sottolineando come questo avvenga sullo sfondo di una giornata stimata come record per i viaggi aerei recenti da e per l'isola: la più affollata - prenotazioni alla mano - sin dal 2019 e da prima delle restrizioni della pandemia da Covid.
    In una nota aziendale, il vettore ha chiesto scusa ai propri utenti. "Sebbene oggi una larga maggioranza dei nostri voli continui a essere operativa - si legge nel testo - abbiamo dovuto cancellare alcuni voli a corto raggio da Heathrow a causa dell'effetto ritardato dei problemi tecnici sperimentati ieri".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie