Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Movado Group nomina Stéphane Gerschel al ruolo di direttore del marketing

Business Wire

Movado Group, Inc. (NYSE: MOV) ha annunciato in data odierna la nomina di Stéphane Gerschel alla posizione di direttore del marketing (CMO) dell'azienda a decorrere dal 18 aprile 2022. In veste di CMO Gerschel si avvarrà della propria esperienza in ambito di marketing globale per consolidare il brand awareness e incrementare l'interesse nel portafoglio di marchi importanti dell'azienda, in particolare massimizzando la forza del brand Movado in tutto il mondo.

"È con grande piacere che diamo il benvenuto a Stéphane nella dirigenza di Movado Group nel ruolo di direttore del marketing. Riteniamo che i nostri marchi beneficeranno in misura significativa della sua esperienza, vasta e consolidata, a capo della strategia dei brand nel settore del lusso", ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Movado Group, Efraim Grinberg.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Movado Group, Inc.:
Heather Cohen Sugarman
Hcohen@movadogroup.com
Vicepresidente public relations

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220504006194/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie