Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Pronto a vivere una nuova e rinvigorita fase nel mondo del travel, Hilton celebra le sue pietre miliari nel segno della crescita e dello sviluppo

Nel corso di un anno contrassegnato da continui cambiamenti, il Gruppo, leader a livello mondiale nel settore dell'ospitalità, ha ampliato la propria presenza, aprendo più di un hotel al giorno, e ha introdotto nuovi brand in destinazioni chiave

Business Wire

Ben posizionato per emergere dalla pandemia più forte che mai, Hilton ha segnato un anno record in termini di sviluppo. Già fra le più grandi compagnie alberghiere del mondo, Hilton ha aperto 414 strutture, aggiungendo oltre 67.100 camere e enfatizzando ulteriormente la propria importanza, presenza e i brand leader del portfolio internazionale dell'azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220121005401/it/

“Dopo un anno di ripresa e di crescita, è stato incredibile assistere alla resilienza del settore travel e alla nostra capacità di accogliere il cambiamento, al servizio di un numero sempre crescente di ospiti in più hotel in tutto il mondo”, ha dichiarato Chris Nassetta, Presidente e CEO di Hilton. “Crediamo che per l’uomo il desiderio di viaggiare, sperimentare nuove culture e connettersi con gli altri sia fondamentale. Posso parlare a nome di tutti noi di Hilton quando dico che non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti per offrire loro la possibilità di dar vita a nuovi ricordi”.

Durante la pandemia l’impegno nello sviluppo a livello internazionale ha evidenziato performance importanti. Hilton ha chiuso il 2021 con oltre 6.800 hotel di 18 brand in sei continenti, con una forte crescita netta delle unità del 5,6%. La pipeline di sviluppo dell'azienda include circa 408.000 camere in quasi 2.670 hotel, di cui quasi la metà sono in costruzione.

“Lo sviluppo di Hilton continua a essere un indicatore di performance chiave di quanto siamo ben posizionati nel lungo termine”, ha detto Kevin Jacobs, CFO e presidente, sviluppo globale, Hilton. “I proprietari di hotel scelgono di lavorare con noi grazie ai nostri ottimi risultati commerciali. Con il nostro modello di business capital light, cerchiamo di massimizzare la crescita netta delle unità, continuando a fornire valore a tutti i nostri stakeholder”.

Celebrazione di un anno di successi del mercato e dei brand

Anno di “primati” riconosciuti per il portfolio di brand con l’ampliamento del mercato

  • Waldorf Astoria Hotels & Resorts ha aumentato la propria presenza sulla West Coast con l’apertura del Waldorf Astoria Monarch Beach Resort & Club in Dana Pointe, California e con la firma di un accordo inedito di gestione con Orix Real Estate Corporation per l’introduzione del brand a Osaka, Giappone, nel 2025.
  • Firma dell’accordo di gestione per il primo Conrad Hotels & Resorts in California con il Conrad Los Angeles (apertura nella primavera del 2022) e a Tulum, con il Conrad TulumRiviera Maya.
  • L’arrivo di LXR Hotels & Resorts in Africa e nell’Oceano Indiano con Mango House Seychelles e nell’APAC con ROKU KYOTO, LXR Hotels & Resorts.
  • L’esordio di Signia by Hilton con la conversione e il rebranding del Signia by Hilton Orlando Bonnet Creek. Inoltre sono iniziati i lavori al Georgia World Congress Center per il Signia by Hilton Atlanta.
  • Oltre 100 nel mondo le strutture Curio Collection by Hilton con l’inaugurazione del Sable at Navy Pier Chicago, Curio Collection by Hilton.
  • La presenza internazionale DoubleTree by Hilton in 50 mercati, con l’apertura del DoubleTree by Hilton Frankfurt Niederrad, la prima struttura del brand in Germania.
  • Nuovi Tapestry Collection by Hilton in Europa e in Cina, con Atocha Hotel Madrid, Tapestry Collection by Hilton e Hollick Hotel Wen’an, Tapestry Collection by Hilton.
  • Piani di espansione per Motto by Hilton con I primi hotel in Europa e Sudamerica nel 2022 con Motto Rotterdam Blaak nei Paesi Bassi e Motto Tulum in Messico.
  • L’inaugurazione del brand Hilton Garden Inn in Australasia, Corea del Sud, Tailandia e nella capitale indonesiana Jakarta con Hilton Garden Inn Albany, Hilton Garden Inn Seoul Gangnam, Hilton Garden Inn Phuket Bang Tao e Hilton Garden Inn Jakarta Taman Palem. Inoltre il brand ha avviato il proprio modello di franchising a larga scala in Cina, per accogliere investitori e proprietari indipendenti per opportunità di franchising.
  • Più di 2.700 strutture per Hampton by Hilton, con l’espansione di Irlanda, Uzbekistan, Qatar e nelle Isole Cayman con Hampton by Hilton Grand Cayman. Il brand continua ad essere in Cina il brand internazionale di hôtellerie con la crescita più rapida, con 200 hotel aperti e altri 600 contratti di sviluppo firmati nel Paese. Inoltre, come segno di un 2022 positivo, il brand è stato riconosciuto, per il tredicesimo anno di fila, come il primo hotel franchise dal Entrepreneur Franchise 500®, raggiungendo il record nella categoria Hotels & Motels con il maggior numero di primi posti.
  • L’inaugurazione del 200esimo Tru by Hilton, con quasi cento aperture durante la pandemia, e l’annuncio di espansione nei Caraibi e America Latina, con progetti in Brasile, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Messico e Porto Rico.
  • Un aggiornamento completo del brand per Homewood Suites by Hilton, con un prototipo inedito e innovativo: ‘Protoype 10.0’, progettato per offrire valore aggiunto e versatilità ai proprietari e agli sviluppatori, soddisfacendo al contempo i bisogni degli ospiti alla ricerca di comfort casalinghi.
  • 500 strutture aperte in soli 10 anni per Home2 Suites by Hilton, uno dei brand di hôtellerie con la crescita più veloce, che vanta la più ampia pipeline di prossime aperture negli Stati Uniti con 437 strutture in sviluppo. Il brand ha anche debuttato in Cina, con l’inaugurazione del primo dei mille Home2 Suites by Hilton.

Accanto alle tappe di sviluppo, Hilton ha sempre mirato all’innovazione per andare incontro ai bisogni in evoluzione degli ospiti, con l’introduzione di programmi e prodotti primi nel settore, come Confirmed Connecting Rooms by Hilton e Hilton Honors Digital Key Share, e l’evoluzione degli standard dei brand, come le offerte pet-friendly.

Per maggiori informazioni, visitare il sito newsroom.hilton.com.

Hilton

Hilton (NYSE: HLT) è un'azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità con un portfolio di 18 brand di livello mondiale, con più di 6.800 hotel e più di un milione di camere, in 122 paesi e territori. Dedicata a compiere la propria missione di infondere nel mondo la luce e il calore dell’ospitalità Hilton ha accolto oltre 3 miliardi di ospiti da quando è stata fondata, oltre 100 anni fa, raggiungendo una posizione di rilievo nei World’s Best Workplaces del 2021 ed è stata nominata tra i Global Industry Leader 2020 negli Indici Dow Jones per la sostenibilità per cinque anni consecutivi. Nel 2021, oltre ad aprire più di un hotel al giorno, Hilton - tra i primi nel settore - ha introdotto varie innovazioni tecnologiche per ottimizzare l’esperienza dell’ospite, tra cui Digital Key Share, upgrade automatici di stanza omaggio e la possibilità di prenotare stanze comunicanti. Attraverso il pluripremiato programma di fedeltà Hilton Honors, i quasi 128 milioni di membri che prenotano direttamente con Hilton avranno la possibilità di guadagnare Punti per soggiorni e benefit esclusivi. Con l’app Hilton Honors, gli ospiti possono prenotare il pernottamento, scegliere la camera, eseguire il check in, aprire la porta della sistemazione con la Digital Key e check out, tutto con lo smartphone. Per maggiori informazioni visitare il sito newsroom.hilton.com o i profili Hilton su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube.

Ufficio stampa Hilton
Laura Mazza, Manuela Cera
hilton@noesis.net
Tel. 02 831051.1

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220121005401/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie