Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Toshiba nomina Andrew McDaniel alla guida delle operazioni di vendita al dettaglio in Europa

L’aggiunta di McDaniel, un affermato dirigente d’alto livello con un ricco bagaglio di esperienza nei settori tecnologico e commerciale, entra a far parte di Toshiba per sostenerne i piani di espansione delle attività di vendita al dettaglio potenziando le operazioni in Europa

Business Wire

Toshiba Global Commerce Solutions ha annunciato oggi la nomina di Andrew McDaniel, innovatore esperto in materia di tecnologie e operazioni commerciali, alle cariche di direttore generale e vicepresidente senior per la regione Europa con decorrenza 15 gennaio 2022. McDaniel sovrintenderà a tutte le operazioni europee lavorando dall’Irlanda alle dirette dipendenze di Rance Poehler, presidente e amministratore delegato globale di Toshiba Global Commerce Solutions.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220117005032/it/

Andrew McDaniel, Managing Director and Senior Vice President of Europe, Toshiba Global Commerce Solutions (Photo: Business Wire)

Andrew McDaniel, Managing Director and Senior Vice President of Europe, Toshiba Global Commerce Solutions (Photo: Business Wire)

“L’Europa è un mercato dinamico all’avanguardia nell’innovazione nel settore della vendita al dettaglio in cui operano molti dei nostri clienti e partner” ha dichiarato Poehler.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Fredrik Carlegren
Vicepresidente, Marketing
984-444-2769
fcarlegren@toshibagcs.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220117005032/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie