Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

FunPlus accoglie Frauke Grabow in qualità di responsabile delle risorse umane per la regione Europa

Forte di oltre un decennio di esperienza nella gestione delle risorse umane nel settore dei videogiochi, Grabow accompagnerà FunPlus nel suo percorso verso una presenza ancora più robusta in Europa

Business Wire

FunPlus, prestigioso sviluppatore e casa editrice indipendente di giochi per dispositivi mobili, continua ad assumere alcuni dei maggiori talenti del settore del gaming presso la sua sede centrale in Svizzera con la nomina di Frauke Grabow alla carica di responsabile delle risorse umane per la regione Europa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211102006285/it/

FunPlus Welcomes Frauke Grabow as Head of HR, Europe (Photo: Business Wire)

FunPlus Welcomes Frauke Grabow as Head of HR, Europe (Photo: Business Wire)

Forte di un ricco bagaglio di esperienza interazionale nella gestione delle risorse umane in vari settori, Grabow ha trascorso gli ultimi dieci anni della sua carriera nel settore dei videogiochi lavorando per numerosi anni presso Behavior Interactive in Cile e, più di recente, presso Innogames in Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

42West/BHI per FunPlus
Jason Fagan
Jason_Fagan@bhimpact.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211102006285/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie