Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Additive Manufacturer Green Trade Association annuncia l’adesione di nuovi membri

Altre sei aziende si impegnano a promuovere la sostenibilità nel settore della manifattura additiva

Business Wire

Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA), associazione di categoria internazionale creata per promuovere i benefici ambientali della manifattura additiva (additive manufacturing, AM), ha annunciato oggi che altri sei prestigiosi operatori del settore della manifattura additiva hanno aderito all’organizzazione per promuovere la sostenibilità in questo campo, portando il numero complessivo di membri a 33 aziende di 11 Paesi diversi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211027005805/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

Divergent Technologies, leader mondiale nella progettazione, nello stampaggio e nell’assemblaggio di strutture ottimizzate e sostenibili per veicoli usando un sistema di produzione end-to-end completamente adattivo, ha aderito ad AMGTA quale nuovo membro fondatore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sherry Handel, +1 954.308.0888

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211027005805/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie