Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Energy Vault annuncia un accordo siglato con DG Fuels e finalizzato all’immagazzinamento di energia che permetterà di fornire 1,6 GWh di energia immagazzinata a supporto di progetti sostenibili relativi al consumo di benzina avio

Si prevede che l’attuazione dell’innovativa piattaforma EVx™ genererà ricavi sino a 520 milioni di dollari

Business Wire

Energy Vault, Inc. (“Energy Vault”), azienda che sviluppa soluzioni sostenibili per l’immagazzinamento di energia per reti elettriche tramite una tecnologia proprietaria, oggi ha annunciato di avere siglato un accordo finalizzato all’immagazzinamento di energia con DG Fuels LLC (“DG Fuels”), un leader emergente nel settore del gasolio e della benzina avio sostenibile (SAF, sustainable aviation fuel) ottenuti da fonti rinnovabili quali i materiali biogenici e l’idrogeno.

Ai sensi dell’accordo, Energy Vault fornirà a DG Fuels 1,6 GWh di energia immagazzinata per vari progetti, il primo dei quali, previsto per 500 megawattora (MWh), in Louisiana.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Investitori
energyvaultIR@icrinc.com

Media
energyvaultPR@icrinc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211027005945/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie