Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Affidata ad Amit Roy la guida nel nuovo Global Phosphorus Institute

In veste di uno tra i massimi esperti in materia di fosforo, porterà un’esperienza pluridecennale in dote all’istituto

Business Wire

Il Global Phosphorus Institute (GPI), ente recentemente varato, ha annunciato oggi la nomina del dottor Amit Roy alla carica di direttore esecutivo responsabile dello sviluppo e della guida dell’istituto. Si occuperà innanzitutto della creazione del consorzio per la realizzazione di progetti di ricerca sul fosforo all’avanguardia, la formazione di coalizioni di portata globale e l’istituzione di centri di ricerca a livello mondiale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210616005036/it/

Amit Roy - Executive Director of the GPI (Photo: AETOSWire)

Amit Roy - Executive Director of the GPI (Photo: AETOSWire)

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Amit in GPI, affidandogli la guida di questa nuova iniziativa di respiro globale”, ha dichiarato Hicham El Habti, presidente dell’Università politecnica Mohammed VI (Mohammed VI Polytechnic University) (UM6P), in Marocco, e di GPI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Zineb Aguisoul
communication@tgpi.org
www.tgpi.org
www.um6p.ma

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210616005036/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie