Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Piper Sandler fornisce consulenza a Heubach e SK Capital per l’acquisizione dell’unità aziendale di Clariant Pigments

Business Wire

Il gruppo bancario specializzato in investimenti nei settori chimico e dei materiali (The Valence Group) di Piper Sandler & Co. ha annunciato oggi di aver fornito consulenza al Gruppo Heubach per l’acquisizione, in collaborazione con SK Capital Partners, dell’unità aziendale specializzata nei pigmenti di Clariant. La nuova azienda che nascerà dalla fusione opererà con la denominazione sociale di Heubach, dando vita a uno dei leader globali nel settore dei pigmenti con un fatturato annuo di oltre 900 milioni di euro.

Il valore assegnato all’unità aziendale Clariant Pigments nell’ambito della transazione ammonta ad approssimativamente 805 milioni di franchi svizzeri, cui andrà ad aggiungersi un corrispettivo di 50 milioni di franchi svizzeri vincolato alle prestazioni finanziarie registrate della stessa nel 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Pamela Steensland
Tel.: 612 303-8185
pamela.steensland@psc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210614005806/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie