COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

AGCO nomina Ivory Harris vicepresidente senior e principale responsabile di Risorse umane

Business Wire

AGCO, Your Agriculture Company, (NYSE: AGCO), leader globale nella produzione e distribuzione di macchine agricole e di tecnologie per l’agricoltura di precisione, ha annunciato con decorrenza odierna la nomina di Ivory Harris a vicepresidente senior e responsabile di Risorse umane. Ivory assumerà la responsabilità di tutte le attività globali correlate alle risorse umane con particolare attenzione alla coadiuvazione e sullo sviluppo di una strategia per l’acquisizione di talenti ad alto impatto in grado di aiutare AGCO a realizzare la propria strategia aziendale incentrata sugli agricoltori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210524005699/it/

Ivory Harris AGCO Senior Vice President, Chief Human Resources Officer (Photo: Business Wire)

Ivory Harris AGCO Senior Vice President, Chief Human Resources Officer (Photo: Business Wire)

“Ivory, che vanta un’ampia esperienza nell’ambito della gestione dei talenti, del coinvolgimento dei dipendenti, della valorizzazione della diversità e dell’inclusione, dello sviluppo della leadership e delle strategie di remunerazione, sarà per noi una partner essenziale per il conseguimento delle nostre aspirazioni strategiche” ha dichiarato Eric Hansotia, direttore generale, presidente e amministratore delegato dell’azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Cristiane Masina
Responsabile comunicazioni aziendali globali
Cristiane.masina@agcocorp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210524005699/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie