COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

NTT costituisce una società controllata in Israele

Business Wire

NTT Corporation (NTT)(TOKYO:9432) è lieta di annunciare la costituzione di una società controllata in Israele per utilizzare le avanguardistiche tecnologie israeliane all’interno del gruppo NTT allo scopo di creare nuove opportunità commerciali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210512005446/it/

Noa Asher (Photo: Business Wire)

Noa Asher (Photo: Business Wire)

1. Quadro generale

Israele è il territorio in cui vengono sviluppate le più avanzate tecnologie del mondo, in cui vengono avviate molte startup tecnologiche di successo e in cui hanno sede molte attività di ricerca e sviluppo di società internazionali. NTT ha deciso di investire in Israele costituendo una nuova società che aiuterà ad accedere a queste avanguardistiche tecnologie e startup per utilizzarle in futuri prodotti e servizi di NTT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
Yuzo Aramaki
Ufficio Relazioni pubbliche, NTT Corporation
TEL: +81-3-6838-5100 CELL: +81-90-1609-8041
E-mail: yuzo.aramaki@ntt.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210512005446/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie