COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Biorasi ottiene la certificazione ISO 9001:2015 per la gestione della qualità

Business Wire

Biorasi, prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) full-service operante su scala globale, è orgogliosa di annunciare di aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2015. Questa certificazione ISO attesta la dedizione dimostrata da Biorasi in termini di controllo della qualità nel settore delle sperimentazioni cliniche, nonché il suo impegno rispetto all’eccellenza nel garantire la qualità per ogni singolo studio clinico.

“La certificazione ISO 9001:2015 rappresenta una pietra miliare importante per Biorasi” ha affermato Chris O’Brien, amministratore delegato di Biorasi. “Si tratta di una convalida indipendente e potente della qualità dei nostri processi e dimostra ai potenziali sponsor in tutto il mondo l’importanza che la qualità riveste per Biorasi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Adam Gottlieb
(954) 410-3654
agottlieb@biorasi.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210511006062/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie