COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

MATRIXX Software raggiunge standard di prestazioni 5G con IBM Cloud for Telecommunications

Il sistema di tariffazione convergente (Converged Charging System, CCS) 5G di MATRIXX raggiunge una nuova pietra miliare in termini di prestazioni, realizzando 200 mila transazioni al secondo (Transactions per Second, TPS)

Business Wire

MATRIXX Software, leader globale nel settore delle soluzioni di monetizzazione 5G native su cloud, ha annunciato oggi i risultati delle prestazioni ottenute con l’implementazione di IBM Cloud for Telecommunications. Anticipando l’urgente bisogno dei fornitori di servizi di comunicazione (Communications Service Providers, CSP) di monetizzare i loro investimenti nel 5G, il CCS 5G di MATRIXX Software ha fissato il traguardo di 200 mila transazioni al secondo (TPS) per 100 milioni di abbonati su IBM Cloud for Telecommunications.

Con una latenza media end-to-end di 7,4 millisecondi in tutte le operazioni, compresi i gateway di rete e il routing, la performance raggiunta dimostra che MATRIXX su IBM Cloud può consentire ai CSP di gestire carichi di lavoro di rete critici sul cloud a livelli di performance pari o superiori a quelli in loco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jennifer Kyriakakis
mediainquiry@matrixx.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210503005501/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie