COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

JAB accoglie Lubomira Rochet tra i suoi soci

La nomina di Rochet rafforza la trasformazione digitale e le competenze di JAB riguardo al nuovo modello di business

Business Wire

JAB è lieta di accogliere Lubomira Rochet nella propria rete di soci con decorrenza dal 1° giugno 2021. Operativa a Londra, Lubomira Rochet è apprezzata per le sue capacità di leadership in ambito digitale e nel contesto della trasformazione dei processi aziendali in virtù della vasta esperienza acquisita in più settori. Il suo ingresso in JAB fa seguito a sette anni di collaborazione con L’Oréal, dove ha ricoperto la carica di responsabile delle infrastrutture digitali e membro del comitato esecutivo.

Nel suo periodo di permanenza in L’Oréal, Lubomira Rochet ha guidato il cambio di strategia commerciale e di marketing del gigante della cosmesi digitalizzando la società, portando il commercio elettronico al 27% dei ricavi del gruppo con una crescita media annua superiore al 45% durante il suo mandato, accelerando il coinvolgimento nel segmento della vendita diretta e reinventando il marketing nell’era digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

The One Nine Three Group per JAB
Zach Siegel: zach@the193.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210423005490/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie