COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CGTN: Alla guida con l'azione: la Cina nella lotta per un futuro a zero emissioni di CO2

Business Wire

I cambiamenti climatici non smettono di provocare danni come hanno fatto nel 2020, con le temperature aggregate massime mai registrate a livello globale, il dilagare di incendi spontanei, innalzamenti più rapidi dei livelli del mare e l'estinzione di alcune specie.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210416005564/it/

In queste circostanze, il presidente cinese Xi Jinping, il presidente francese Emmanuel Macron e la cancelliera tedesca Angela Merkel hanno tenuto un incontro virtuale venerdì scorso sui cambiamenti climatici, in previsione del Summit dei capi di stato sul clima in occasione della Giornata mondiale della Terra, che si svolgerà la prossima settimana negli Stati Uniti.

Sottolineando l'appoggio costante alla realizzazione di una comunità con un futuro condiviso per l'umanità, il presidente cinese ha espresso la sua volontà di rafforzare la collaborazione con la Francia e la Germania per contrastare i cambiamenti climatici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Jiang Simin
cgtn@cgtn.com
+86 18826553286

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210416005564/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie