Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I clienti di Microsoft Azure d'ora in avanti potranno acquistare beqom con il credito Azure esistente

Business Wire

beqom, fornitore di software per il compensation management basato su cloud, ha annunciato che Microsoft ha designato beqom come applicazione "Microsoft Transact" idonea per i clienti della piattaforma cloud Microsoft Azure. Questo significa che i clienti Azure possono usare il loro impegno di budget Azure esistente per finanziare l'acquisto della soluzione compensation management di beqom.

"Questo rappresenta un'enorme opportunità per i clienti Azure", dichiara Francois D'Haegeleer, responsabile dello sviluppo commerciale di beqom. "Come applicazione idonea, se acquista beqom direttamente attraverso Azure Marketplace, Microsoft contribuirà al 100% degli acquisti qualificanti dell'offerta verso l'impegno di consumo Azure della sua organizzazione ad ogni periodo di fatturazione, compresi i costi software/IP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Amita Rajguru
amita.rajguru@beqom.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210415005384/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie