COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

IDEMIA lancia Health Travel Pass, per aiutare i governi a stimolare il traffico viaggiatori alle frontiere

  • IDEMIA presenta Health Travel Pass, una soluzione di distribuzione sicura dei certificati sanitari ai diversi attori internazionali coinvolti, nel rispetto della sicurezza e riservatezza dei dati sulla salute dei viaggiatori.
  • La soluzione si basa sugli standard ICAO1 relativi alle garanzie in materia di salute pubblica in materia di viaggi, i 'Visible Digital Seals' (VDS-NC)2.
  • I certificati sanitari sono essenziali per ricostruire la fiducia di governi e viaggiatori e per ridurre i rischi alla salute pubblica durante gli spostamenti.
  • Health Travel Pass di IDEMIA è in fase di test nei Paesi Bassi.

Business Wire

I falsi certificati sanitari sono diventati un grosso problema dall'inizio del Covid, in particolare da quando hanno preso il via i programmi di vaccinazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210412005605/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210412005605/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie