COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Covetrus annuncia il vice presidente di Global Talent Management

Un dirigente veterano nel talent management con esperienza tecnologica entra nel team direttivo delle risorse umane a livello globale

Business Wire

Covetrus (NASDAQ: CVET), leader globale nella tecnologia e nei servizi in ambito di salute degli animali, oggi ha annunciato l'ingresso di Stacey M.M. Shirra come vice presidente della gestione dei talenti a livello globale. Di recente creazione, questo ruolo di importanza strategica è stato ideato per guidare l'accelerazione del piano triennale della Società.

Shirra è responsabile della strategia del personale a livello globale, compresa la realizzazione di un solido talent bench nell'intera organizzazione. Nell'ambito del suo ruolo, Shirra mirerà a investire nei dipendenti e a curarne lo sviluppo, aiutando a guidare una cultura innovativa e dinamica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Nicholas Jansen | Rapporti con gli investitori
nicholas.jansen@covetrus.com | (207) 550-8106

Kiní Schoop | Pubbliche Relazioni
kini.schoop@covetrus.com | (207) 233-3539

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210308005808/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie